Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sto finendo di leggere il tuo Puzzone e il sottomura.
aspetto con curiosità l’esito della lettura
Certamente. Farò un post oltre a lasciare una valutazione su Amazon.
Incrocio le dita 😀
Intanto ti posso dire che è meglio del precedente
vuol dire che miglioro 😀
Si migliori☺
grazie 😀
Buon pomeriggio caro Giampaolo, dormito bene?
Sì. Riposato bene.
leggo che un giudice di Reggio Emilia dice che possiamo uscire con o senza autocertificazione per ché si lede l’articolo 36 della Costituzione. Commenti? Sto zitto perché mi danno lo’ergastolo
Ma non è vero! NON SI PUÒ USCIRE SENZA AUTOCERTIFICAZIONE! MA CHI È STO SCEMO? MAGARI POI NON È REGGIANO MA CHISSÀ DA DOVE VIENE! RESTA IL FATTO CHE SCEMO È!!!!
Un giudice di Reggio Emilia. È vero che esiste la libertà di muoversi liberamente ma tra il singolo diritto e quello di sessanta milioni di cittadini credo che prevalga il secondo.
Esattamente! Buon sabato caro Giampaolo. A più tardi!
Sereno sabato sera
interessante, passo a leggere… ^_^ grazie