Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Saltello ben tornato
grazie
se hai letto la trama non può essere diverso
Mi fai rammentare i racconti, poi, divenuti sere televisiva, dei quali mi sfugge il nome al momento.
Là l’investigatore era un frate.
Ricordi bene. Padre Brown di G.K. Chesterton.
Ho letto diversi libri. Ma potrebbe essere anche fratello Cadfael di Ellis Peters, ambientato nel 1200. Anche di questa scrittrice ne ho letti molti.
E’ Padre Cadfael
https://www.tealibri.it/serie/le-indagini-di-fratello-cadfael
Ma Chesterton vola più alto
Di entrambi ho un discreto numero di libri, Forse più di Cadfael che Brown.
La Peters ha saputo ricreare il clima medioevale. Chesterton è più moderno. Comenque entrambi bravi
Ciao, più tardi vado a leggere.. buona giornata 🙂
ciao
Buona giornata, Gian Paolo ! 🙂
Alioșa ! 🙂
ciao
Buon giovedi mattina Giampaolo! Stai bene? Io ora vado a camminare e c’è un bel freschino x fortuna!
Buon pomeriggio. Io sto bene. Stamattina la prima nebbiolina
Ciao Giampaolo, già un po’ di nebbiolina?!! Incredibile! Qui oggi e ieri la temperatura è salita ancora. Confidiamo nel week end. Poi anche questa estate tremenda in ogni senso ce la siamo tolti!
Sì. Umidità al 90% alle otto.
Via l’estate ma l’autunno sarà più benigno?
Mi sono balzate alla mente le chaucheriane Canterbury Tales, pur non essendo certamente dei thriller… più tardi vado sicuramente a ripescarla! ❤️
Hai ragione. Me ne ero dimenticato