Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
A mi gran amigo escritor un enorme abrazo y felicitaciones!!!!
muchas gracias, Lili.
Besos
aspetto nuovo racconto! 🙂
vedrò di accontentarti. 😀
Bella foto 🙂
L’Adige a Verona.
O.T. ti va il 24 agosto pubblicare su Caffè Letterartio?
Mmmm
Ho capito. Come non detto.
Fantastico!
Magari, durante questa estate ( nipotino permettendo) riuscirò a leggere tutti i tuoi capitoli arretrati
Buonanotte 🙂
Ti aspetto.
Bravo! Buon compleanno! non ricordo male vero!!?? Abbraccio,65Luna
Ricordi benissimo 😀
Grazie per gli auguri.
Un abbraccio
Abbraccio a te! 65Luna
felice venerdì mattina
Trovo molto fantasioso il fatto di scrivere un racconto a capitolo.
Un po’ è anche il mio intento, quello di trasmettere alle persone le emozioni.
Con affetto,F.
Perché fantasioso? Anche Dickens scrisse i suoi romanzi a puntate.
Anche Dumas scrisse Il Conte di Montecristo sugli editoriali ed è una cosa che apprezzo. Fantasioso nel senso positivo del termine visto i tempi che la letteratura sta affrontando.
Con affetto,F.
Tra me e loro c’è un abisso. Loro sono dei grandi. Io nulla.
Ho capito