Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Hermoso relato… recuerdos y algo de nostalgia……. es el reencuento con nuestros recuerdos.. escribes de maravillas amigo mío,.Un beso enorme!
Muchas gracias por tus palabras.
Un beso enorme.
Una bella historia leí todo el original.
Grcias, Lili!
Abraccio amico!!!
Grazie, amica!
Ora vado a leggerla subito! Grazie innanzitutto per il tuo commento al post del libro, mi ha fatto molto piacere! Un abbraccio e buon we
Lodi del tutto meritate. Un sereno fine settimana
Un abbraccio
Sembra un po’ la storia di mia figlia con il suo migliore amico, inseparabili, e di nuovo riuniti lei con i rispettivi fidanzati….prevedo per Ludovico e Alessia giorni sereni e in lieta compagnia. Un bel racconto che sembra davvero una testimonianza dal vero
Mi fa piacere che qualchr storia sembra presa dalla realtà.
Serena domenica pomeriggio, Harielle
Un abbraccio
Splendida domenica Gian Paolo un abbraccio 🙂
Drena domenica pomeriggio Simona.Un abbraccio