Arriva il 2015

anno vecchio se ne va
Un altro anno trascorso lietamente insieme a voi sta per terminare e la norma chiederebbe di fare un bilancio. Niente numeri, niente di niente. Solo parole come il motto del blog impone.
Ho conosciuto nuovi blogger, qualcuno se perso per strada. Pazienza, non si può pretendere tutto dalla vita.
Diversi follower si sono aggiunti alla schiera dei vecchi. Io li ringrazio pubblicamente. Ogni nuovo follower è stat visitato e se giudicavo il loro blog adatto alla mia filosofia di blogger non ho mancato di iscrivermi e di ricevere le notifiche dei loro post, di passare da loro con regolarità e di commentare se avevo qualcosa da dire. Quelli che non sono stati aggiunti non devono pensare che sia spocchioso. Non amo fare collezione di numeri (leggi follower) e poi non passare mai da loro a leggere i loro post e a commentarli. Mi sembra una mancanza di riguardo nei loro confronti più grande che non ricambiare l’iscrizione.
Ebbene per non tediarvi con ulteriori parole, passo agli auguri.

Desidero per tutti voi che il 2015 sia sereno, lieto, prosperoso e pieno di salute. Chiedo molto? No, chiedo solo quello che penso che sia giusto.

Coi fuochi d’artificio

dal web
dal web

auguro un felice
dal web
dal web

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sottoscrivi il form.

0

48 risposte a “Arriva il 2015”

  1. Buongiorno e buon 31 dicembre caro Gianpaolo! Ricambio di cuore i miei migliori auguri, aggiungendo che sono felice di averti come nuovo conoscente anche se solo virtuale! Passa una giornata normale, ma serena ed allegra, il dicembre è un giorno come il sei giugno forse. Tranne che in quel giorno compirò 51 anni! Sono felice di esserci di poter parlare con tutti voi e di averti conosciuto. Poi domani è un altro giorno e si vedrà! Un abbraccio e ci sentiamo presto, ok? Fabiana.!

    1. Le tue parole scaldano il cuore. Sono felicissimo di averti incontrato, perché mi sembri una persona allegra e intelligente. Due aspetti non da poco.
      Un abbraccio e a presto.
      Gian Paolo

  2. Cari auguri anche a te caro Gian Paolo e grazie per questo post dettato dal cuore e pertanto onesto e sincero. Io faccio parte di coloro che si erano un po’ persi per strada; purtroppo non sempre si trova il tempo per leggere tutto e tu solitamente scrivi racconti bellissimi ma molto lunghi. Però sono tornata e ogni tanto verrò a leggerti con piacere. Ti ringrazio per tutte le volte che sei passato sul mio blog e hai commentato. Ti abbraccio con stima e affetto (quel poco che ci si può concedere in un mondo virtuale, in cui tuttavia si espongono personali emozioni e sentimenti provati realmente). Buon anno Orso Bianco!
    Annita

  3. Tanti cari auguri per un sereno 2015, che porti salute e qualche colpo di testa, passioni e divertimenti, perché no.
    Il blog è un bel luogo, come dici bene, ci si incontra come in una piazza, con qualcuno ci si ferma a prendere un caffè, con altri si organizza una cena, altri nemmeno li si nota, che tanto veloce passano accanto a noi.E’ la vita, è così.
    Un abbraccio
    Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *