Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie per la condivisione, magari tutti insieme iniziamo a sollecitare l’attenzionevsu di un problema fondamentale!
Era il minimo che potevo fare.
Einen schönen Abend für dich ja unter Kunst kann man vieles verstehen,es liegt im Auge des Betrachters.Wünsche dir eine gute sonnige Woche liebe Grüße und Freundschaft.Gislinde
GRazie, Gislinde. Una dolce sera anche a te
E ‘vero che l’Italia ha un enorme potenziale culturale e artistico che può portare un sacco di soldi.
Ma è sfruttato male e poco.
Post molto importante.
Ma l’Italia è quello che è…
Purtroppo, sì… lo dobbiamo ammettere
Ma non bisogna arrendersi. Fare anche il minimo, ma farlo … altrimenti è la barbarie!
oncordo con te. Ci si deve provare
Ecco io a quelli che lasciano graffiti idioti sui monumenti o palazzi storici gli darei l’ergastolo e glieli farei raschiare via con la lingua!!
Ottimo post!
Un bacio
Grazie per il bacio e condivido la tua idea sui graffitari. Per il post devi ringraziare l’autore!
Un bacio