Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Come sempre, ci lasci con la voglia di leggere il seguito….e lo aspetterò con piacevole ansia..un caro saluto
Devo pur catturare il lettore?
Grazie, sei sempre presente e sempre gentile.
Ciao
Vado 🙂
La trama è scorrevole e la curiosità adesso è proprio tanta. Vai a sapere che in un libro trovi una chiave, la busta … com’è strano a volte il destino.
Pensavo, chissà, se fosse davvero una storia vera sarebbe un’emozione grande scovare tutti i personaggi, girare per Palermo investigando un pò. Una vacanza insolita tra una granita al limone e la consapevolezza di cercare una signora di sessantadue anni. Tornare a Roma ed alla classica domanda “ti sei riposata in Sicilia dalla tua amica?” poter rispondere “mettiti comoda che ne ho di cose da raccontare …”.
Io mi assetto in prima fila in buona compagnia e aspetto il seguito … tu fai pure con comodo! 😉
Clap, clap, clap …. mani che applaudono
Ti lascio un piccolo orsetto :bear: e un abbraccio
Affy
Subito un grazie grande come una casa per quello che hai scritto.
Per il seguito l’ho cominciato ma purtroppo mi riduco alle sole ore serali perché durante il giorno ho mille impegni. Spero di trovare il tempo per completare la seconda parte.
Grazie, Affy
Un abbraccio
a good beginning, liking the new characters
and the tittle goes well with the story
I hope that the continuation is good