Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
io mi sono recata al seggio alle 7.10…ero una delle prime…
Dovevo semplicemente andare al mare e avevo fretta…però ci sono andata!!
Molti hanno rinunciato..forse sfiduciati..sicuramente non ci credono più.
Ho notato una differenza…come dici tu nel post in provincia le elezioni sono più sentite…
Credo che tu abbia fatto benissimo a recarti mattiniera al seggio, altri avrebbero rinunciato. Non siamo tutti uguali.
Il post, che è un reblogged, non è mio ma di Galatea, che ha fatto una gustosissima rappresentazione di quello che avviene nei piccoli centri.
Grazie per il commento e il passaggio
Spassoso. Un caro abbraccio.
L’ho trovato pure io divertente!