Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono già “borgo addicted” e piano piano ho assunto anche quest’altra dipendenza da L’incontro, però devo dire che il primo mi intriga molto di più, pur essendo entrambi scritti benissimo. Un caro saluto, scrittore!
Harielle, sono due racconti dal taglio diverso, scritti anche in tempi diversi. Mi fa piacere che tu abbia letto e seguito anche questo racconto, che npur essendo stato rivisitato profondamente rimane pur sempre datato.
Grazie!
Un caro saluto
Vado 🙂
Ti aspetto
Liebe Grüße und einen schönen Nachmittag Gruß und Freundschaft.Gislinde
Danke, Gislinde und Gruß und Freundschaft
Grazie, signor N. …
per la vostra visita e l’apprezzamento!
Purtroppo per i romani, il presente articolo rappresenta una realtà dolorosa
situazione politica e sociale in Romania.
Per i Romani, il titolo dell’articolo:
“TARA ardere e graffi BABA”
( http://aliosapopovici.wordpress.com/2014/01/29/)
dice tutto.
Per un estraneo proverbi rumeni, questo si tradurrebbe in questo modo:
Antica Roma e l’imperatore Nerone bruciato letteralmente divertimento ….
Una bella serata!
Aliosa.
Grazie per il passaggio e le spiegazioni del suo post.
Buona serata
grazie del tuo passaggio al mio blog ..il gabbiano
no ai lasciato il tuop scritto ahahha ti voglio leggere 🙂
Ho visto il gabbiano, Gli lascierò un messaggio da affidargli.