Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ora vado.
Un caro abbraccio.
Grazie
Bellissima tag, la categoria “sognatori” !
Siamo tutti sognatori
senza sogni sarebbe triste!
Hai ragione.
Non fare il modesto.
Sei bravissimo, amico mio.
L’abbraccio della buonanotte da
grazia
Non si tratta di fare il modesto ma di essere realista.
Un grande abbraccio
Gian Paolo
Ti ho letto con piacere
Bravissimo
Abbraccio
Mistral
Sempre gentile nei miei confronti.
Un abbraccio
Gian Paolo
Un abbraccio molto affettuoso per la notte
grazia
Ricambio di cuore.
Gian Paolo
Bel racconto, acuto nel descrivere la psicologia dello scrittore alle prime armi, l’ispirazione e il processo creativo!
Grazie, Giulia. Ma quello è un processo che vale sempre. Trovare il punto di partenza non è mai semplice.
è sempre un piacere leggerti….sei bravissimo….un abbraccio Gianpaolo
Grazie, Sara! E’ un piacere reciproco.
Un abbraccio
very nice!
Thank you