Avviso a quel popolo di santi (lettori), poeti e scrittori (tanti), naviganti (viandanti tra un blog e l'altro)

Sono qui annunciarvi la lieta novella.
Col capitolo 45 cesso la pubblicazione della storia di Giacomo, Laura e Alfonso. Per deliziarvi ancora pubblicherò la puntata conclusiva, la numero 62. Tutte quelle dal 46 al 61 saranno secretate. «Era ora» mi sembra di sentire col tono di sollievo. Credo di avervi stancato a sufficienza con questa storia e quindi era giusto chiuderla, nel momento che il 2 novembre sono riuscito finalmente a mettere la parola fine al racconto fiume tipo Po in piena.
Chi chiederete atterriti che cosa vi propinerò al suo posto? Un revival, il primo racconto in assoluto scritto nel lontano 2007, rivisitato e corretto ma decisamente più corto. Nel frattempo cerco l’ispirazione per scrivere altro. Al momento le idee sono andate in letargo. Meno male, dice una voce sulla destra.
Per il secondo bog, quello ereditato da Windows Space, ci penserò.
A presto carissimi con la puntata conclusiva.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sottoscrivi il form.

0

25 risposte a “Avviso a quel popolo di santi (lettori), poeti e scrittori (tanti), naviganti (viandanti tra un blog e l'altro)”

        1. Mettere in una mail circa 60 pagine dei capitoli mancanti sarebbe un’idea stravagante come quella di mandarti altrettante mail una per capitolo. L’unica soluzione possibile che intravvedo è mettere un allegato con i capitoli mancanti nel formato che preferisci.

        2. Mettere in una mail circa 60 pagine dei capitoli mancanti sarebbe un’idea stravagante come quella di mandarti altrettante mail una per capitolo. L’unica soluzione possibile che intravvedo è mettere un allegato con i capitoli mancanti nel formato che preferisci.

  1. Ciao Gian Paolo, mi sono fatta una bella rimpinzata! ho recuperato i racconti non letti e devo dire che leggerli di filato non mi è dispiaciuto affatto, si ha proprio la sensazione di leggere un romanzo, se fossi in te, penserei molto seriamente alla possibilità di creare un ebook, così possiamo leggerlo come si deve! Mi dispiace che sia concluso, di sicuro ci sono tanti altri episodi interessanti…comunque ti faccio i miei complimenti e ti esorto a non abbandonare questo bel romanzo!

    1. Il romanzo è concluso al capitolo 62, ma le pubblicazioni si fermano al 45 più il 62. Gli altri non saranno pubblicati.
      Pensare a trasformarlo in ebook? Ci ho pensato ma come al solito ci voglio ragionare con calma.
      Sicuramente letti insieme i vari capitoli hanno un altro respiro rispetto a leggerli a spizzichi e bocconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *