Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Caro New ti racconto due episodi poi trai le tue conclusioni della vecchia casa editrice.15 maggio 2009, Presentazione Fiera internazionale del libro di Torino. Non si trovava lo stand. Appena trovato non c'era una sola locandina che dicesse che ci sarebbe stata la mia presentazione. Ce n'era uno, ma era su un cavalletto di una presentazione di un tale alle 12.00, ma la mia delle 13.00 non c'era.Poi il proprietario della casa editrice è arrivato in ritardo e mi ha telefonato chiedendomi dove fosse lo stand… (il suo stand!) Mi faceva domande dicendo sempre: la storia è una storia dura… ho le prove: mia moglie ha filmato la presentazione :-)14 aprile 2010, Ravenna. Il proprietario della mia casa editrice avvisa il locale venerdì per la presentazione del martedì… quando il locale è chiuso domenica e lunedì. Oltretutto sapeva che doveva organizzare quella presentazione da gennaio… avevamo già concordato la data! Bene. Alle 18.00 del 14 aprile, non c'era nessuno nel locale! Ha mandato 3 sms a tre amici per avere un minimo di pubblico e… alle 19.00 era ubriaco di strizzo! Ha inveito e offeso i miei amici torinesi (su Torino per la precisione!) in modo incredibile. Hanno fatto promozione pari a 1 su 100… continuo? :-)Lavoro di editing zero, correzione delle bozze zero. Fatto tutto io. Loro pochissimo o niente… Ora capisci vero perché non potevo continuare con loro? Il 7 ottobre scadrà se Dio vuole il contratto… e inizierò quello con la GDS.
Ho capito perfettamente! Sei stato fin troppo paziente! Ricordo il vecchio blog, quello cancellato dove eri entusiasta dell'editore. Quindi mi chiedevo…Adesso non chiedo più nulla! Spero che il nuovo sia migliore del vecchio (e ci vuole poco!)
Riletto con grande piacere!Al prossimo.Con un grande abbraccio 🙂
Anneheche, ti ringrazio per la rilettura. Presto sarà pubblicato il terzo episodio.Un grandissimo abbraccio