Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi piace questo Dick… fino ad ora si è rivelato l'eroe della situazione.. incrociamo le dita!… Mi piace come scrivi le scene di suspance, Orso!.. Attendo con impazienza il capitolo successivo, anche dell'altro racconto!.. Baci Baci
Episodio mozzafiato! Descritto in un modo talmente avvincente e accurato che mi è sembrato di assistere alla proiezione di un film.Grande Dick, ma il pericolo non è certo cessato.Un abbraccio doppio 🙂
Misia, Dick sembra un eroe positivo e non aggiungo altro. Come appassionato lettore di thriller ho cercato di fare tesoro di queste letture.Sono contento che ti sia piaciuto questo capitolo. Il prossimo sarà pubblicato a breve.Per quanto riguarda l'altro l'ho pubblicato a questo linkhttp://bistrotapigalle.splinder.com/Un abbraccio
Anneheche, capitolo mozzafiato? No, ho cercato solo di riprodurre un po' d'atmosfera.Però se lo dici tu, ci credo! Tu sei molto abile in questo genere.Un abbraccio fortissimo.
bella questa storia, è adrenalinica!! Mark non demorde tanto facilmente vedo… w la security
MI fa piacere, Frutta, che ti piace la storia, che è fuori da i miei standard.Un abbraccio