Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Brutta situazione.. conosco quel senso di disgusto.. quando non riesci ad opporti a ciò che non vuoi veramente.. Forse dopo questa esperienza Simona riuscirà a far chiarezza dentro di sè e tirar fuori l'amor proprio più che il coraggio. Capitolo molto bello. Mitico Orso.Baci Baci
A volte siamo irresoluti e non riusciamo a opporci a situazioni sgradevoli come per apatia o per punire noi stessi. Ho cercato di riprodurre queste sensazioni.Mi fa piacere che tu abbia gradito quanto narrato.Un abbraccio
ho sentito moltissime storie come questi e le stesse reazioni…. prima stordimento e apatia, quasi sottomissione e alla fine si prova schifo….
Grazie del commento, Natasha e della conferma che sono riuscito a trasformare delle sensazioni in parole.Un abbraccio
Devo dire che Simona mi appare un po' fragile, un po' succube. Un altro bel capitolo che si sviluppa su due piani narrativi, tra presente e passato, dove la suspense si alterna con l'analisi psicologica, fino al momentaneo (credo) lieto fine.Sei sempre bravo!Un caro abbraccio 🙂
Simone ha una personalità contradittoriaq secondo la mia idea. Fragile ed emotiva, ma al tempo stesso forte. In qualche modo ho cercato di creare un personaggio con tutte le sue debolezze.Grazie per le belle parole, Anneheche.Ricambio l'abbraccio.
E questa è una conferma del tuo talento.
Non ho più parole per ringraziarti, Anneheche!Un abbraccio di tutto cuore