Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Vedo con piacere che hai proseguito la storia.Adoro il tuo modo di "entrare" nelle menti delle ragazze, denotando grandi capacità d'intuito e di analisi.Un caro abbraccio!
La storia continua, perché la trovavo intrigante.Sempre molto gentile nei miei confronti e attenta a quello che scrivo.Un abbraxxio
Però se mi lasci dire, secondo me ci sono delle parole che stonano, uso dei vocaboli non deve essere troppo ricercato se quello che vuoi trasmettere è il mondo giovanile.Dovresti metterci un po' di cura, e rivederlo sotto questo aspetto.Ah e attento alle mocciosate (di Moccia, vomito.)
Grazie dei suggerimenti preziosi, NSG. Però non è mia intenzione ripercorrere la strada di Moccia, che non sopporto.Nemmeno ho intenzione di esaminare il mondo giovanile. E' semplicemente un gioco sul decifrare alcuni sms. Questa è la terza parte. Più indietro c'è quello iniziale e in un altro blog (non mio) c'è la seconda parte.Fra l'altro non ho ancora deciso se pubblicare anche le altre parti e come.
… ho letto di qua e di là (per recuperare un pò )… ma non sono riuscita a decifrare completamente gli sms (sì ma torno e ci riprovo)…. grazie per le tue parole da me , e dei tuoi suggerimenti,mi sono serviti… un abbraccio
In effetti sono criptici gli sms, ma è un gioco sul quale costruire una storia diversa.Grazie per il passaggio e a presto.Un abbraccio
Questa Laura mi ricorda tanto me.. a parte il fatto che io mi rifiuto di imparare il significato di questi geroglifici!! Questo racconto non ti mette in agitazione come l'altro, ma mi piace per la sua delicatezza! Attendo il proseguimento anche di questo! Baci Baci ps. concordo con nsg, per me i paroloni distraggono!
Misia, sicuramente avete ragione sulle parole troppo ricercate e di questo ne tengo conto con molta cura. Però per me è una sorta di gioco del messaggio in bottiglia in salsa moderna. Forse sono andato oltre quello che mi ero ripromesso.Comunque grazie per le belle parole ustae nel commento.Un abbraccio
Se qualcuno volesse leggere il capitolo intermedio può farlo su questo linkhttp://bistrotapigalle.splinder.com/Buona lettura
ma che bella questa storia!!! (come si vede che sto invecchiando.. ci ho messo 10 min buoni a capire gli sms…)
Beata gioventù! Appena 10 minuti! Io ho dovuto fare degli studi e tutto non mi è ancora chiaro.Grazie, Frutta!Un abbraccio
Grazie per essere passato…ma sai che la descrizione di Laura mi somiglia un pò?:-) sarà che mi chiamo anche così:-)
Che gradita visita la tua! Ben tornata e spero con più continuità!Quando ho immaginato il personaggio di Laura non l'ho associato a te! Ma forse perché spesso ragazzi e ragazze hanno tratti comuni, non uguali essendo diversi l'uno l'altro, allora ci si può riconoscere in qualche personaggio di fantasia.Un abbraccio e arrivederci a presto.