Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non ho capito questa nota…(Forse sarà il caldo!)
Non ti preoccupare, forse è il gran caldo ha contaggiato anche me.Grazie
Ciao 🙂
si è il caldo. tienilo.
buon fine settimana
NWB senza la tua storia non è più la stessa cosa. ricominciala. fai uno spin off, scrivi il seguito, metti un'altra storia, ti prego, ne va della mia salute mentale
Carissimo, torno dopo una pausa forzata anche troppo lunga. Parto dai post brevi, per cercare di recuperare il filo perso, e poi mi dedicherò a quelli più lunghi. Nel frattempo, giusto per non passare per una perfetta maleducata, ti mando tanti cari saluti!P.S. A breve mi dedicherò al tuo blog per vedere cosa ne è stato di Pietro ed Elisa. Ciao!
ElisinoB, ti ringrazio per la premura e l'attenzione dedicata al mio blog.Poiché ritengo che la gestione di un blog deve rappresentare un diversivo e un divertimento, capisco che quando ci sono problemi personali o che coinvolgono la persona, questo passa in secondo piano.Quindi non ti devi scusare se delle nuvole hanno oscurato il tuo cielo, né per questo ritengo che tu sia una maleducata, anzi hai la mia più grande stima.Come detto altre volte le tue visite mi riempiono di piacere e mi lusingano.A presto e un abbraccio fortissimo