Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
la battaglia mentale con la volpe è molto interessante. spero che non sia già finita. e il finale? Elisa rimane incinta e il bambino lo devono donare alla volpe? lui per avere Elisa deve abbandonare la vita terrena? chissà cosa avrai deciso di scrivere il prossimo capitolo…. stanotte penserò alla probabile fine…
Fruttacandita, ancora qualche giorno e poi calerà il sipario.Non voglio anticipare nulla per non togliere quel pizzico di mistero al finale.Un abbraccio
aspetterò con ansia il finale, mi è piaciuto molto il dialogo telepatico con l'entità…
Grandissimo capitolo!Degno di Stephen King.Un abbraccio forte 🙂
Piadellamura, credo che dovrai aspettare poco per leggere il capitolo conclusivo.Un abbraccio
Anneheche, certi paragoni mi confondono. Stephen King è unico. Io sono un modesto scribacchino.Comunque grazie per il bellissimo.Un abbraccio