Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
mi piace sempre più, adoro questo genere! un bacio
Che colpo di scena!Mi è piaciuto moltissimo… gradatamente, ma attraverso vari segnali sapientemente posti lungo il cammino, ci hai portati per mano in una dimensione fantasy.Bello!!!Un abbraccione*
Grazie Piadellamura! Ancora poco poi calerà il sipario.Un abbraccio
Anneheche, quando sono partito pensavo ad un finale diverso con Marco e Elisa che tentavano di raggirare Pietro senza riuscirci, perché Klaus e Amanda ricomparivano sulla scena.Poi arrivato a metà ho cambiato idea e ha preso forma questa tra il fantastico e il reale.Spero che gli ultimi capitoli riescano a raggiungere l'atmosfera giusta.Un abbraccio
in effetti la kitsune, ovvero la volpe, nel folklore giapponese ha il potere di assumere il sembiante di una bella donna per ingannare gli uomini… (mmm basta poco per potervi ingannare eh? eheheheh…)un bel capitolo, dall'intreccio ben dosato, che mantiene desta l'attenzione del lettore per tutto il tempo…alla fine insomma, per quanto ci si sforzi, una parte dell'altro ci rimane sempre sconosciuta… e non solo nei racconti fantastici purtroppo…un abbraccio
Ti devo ringraziare Dalloways perché l'idea di scrivere qualcosa sulla kitsune me l'hai data tu.Ci vuole poco per ingannarci? Forse, ma credo che neppure voi siete messe bene…A parte le battute ironiche, leggo con molto piacere e soddisfazione il tuo commento veramente lusinghiero.Ricambio l'abbraccio
pensavo di leggere già il finale….kiss
che super colpo di scena!!! sono caduta giù dal letto quando ho appreso come continua la storia. Povero Pietro! Ingannato e manipolato!! chissà come hai concluso la storia…
Spero che non ti sia fatta male cadendo dal letto!Mi fa piacere che il colpo di scena ti sia piaciuto.Un abbraccio