Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Molto bello questo dialogo, e perfettamente riuscita l'alternanza fra ciò che si dicono e ciò che invece pensano. In effetti, una prima spiegazione c'era stata; ma benché, entro certi limiti, fosse razionale, presentava comunque delle pecche, dei lati oscuri, che ora saranno spiegati.Ancora complimenti!Un abbraccio 🙂
Certo ci saranno spiegazioni. Però tutto sarà chiaro? Non lo so, ma tutto sarà affidato nei rimanenti tre capitoli.Grazie, Anneheche, per i complimenti. Però io ho ancora molto da imparare da te.Un abbraccio
Grazie carissimo!A prestoClaudia
ahhhh sto impazzendo!!! devo leggere la fine DEVO!!!belli i dialoghi e lo stream of consciousness (è quello che preferisco da sempre)
Fruttacandita devi pazientare un poco, poi leggerai FINE.Sono le riflessioni che secondo me danno un tono ad un romanzo (ovviamente non mi riferisco allo specifico, cioé il mio, ma a quelli che sono bravi sul serio).Grazie e un abbraccio