Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Incomincio col dire che l'ultima frase, letterariamente,h è davvero stupenda. Venendo, poi, al capitolo in generale, mi è piaciuta moltissimo la prima parte anche perché ho imparato cose che non conoscevo.E credo di aver fatto un primo passo lungo la strada della verità, sebbene non ne sia del tutto certa.Ma se due più due fa quattro…Un grande abbraccio 🙂
Indubbiamente ci stiamo avvicinando al finale e qualcosa lo deve lasiare intravedere.La frase finale del capitolo? Si, la trovo bella e adeguata al contesto nel quale l'ho inserita.Grazie ancora per la presenza e l'attenta lettura pronta a cogliere le sfumature.Un abbraccio
Scusami se non ho ancora commenato il tuo romanzo, ma non mi piace iniziare dalla fine.Quindi sono andata a leggerne l'inizio.Ho letto i primi due capitoli e mi sembra molto promettente.Poi e' ambientato a Milano nella mia citta' e nei luoghi che ben conosco e amo.A prestoClaudia
Grazie Claudia, per l'attenzione posta e aspetto con impazienza il tuo commento.Un abbraccio
interessantissima l'incursione orientale di questo capitolo. sempre in corsa per capire la fine, torno alla lettura.