Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
il fuoco rimane presente e vivo anche in questo capitolo. ci sta perfettamente l'incrocio tra sogno e realtà. per fortuna lo sto leggendo al mattino presto, se l'avessi letto ieri sera sarei morta di paura!!!
No, non ci sono elementi foschi o tenebrosi, almeno non era mia intenzione, ma volevo sottolineare una situazione al limite intonata col particolare momento della narrazione (almeno questa era la mia intenzione).Un abbraccio
Credo anch'io che la misteriosa volpe sia la chiave…Intreccio sempre intrigante, che spinge il lettore a desiderare altri capitoli per comprendere quello che accadde e naturalmente quello che dovrà accadere. Un racconto giocato con perizia su due piani.Davvero di alto livello!Un abbraccio 🙂
Sono frastornato dai troppi complimenti. Sarà vera gloria? Non lo so, ma per il momento non che ringraziare Anneheche per l'attenzione prestata e le belle parole usate.Un abbraccio