Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Nella bufera scaturiscono emozioni diverse. Pietro deve fare i conti con la realtà, con le sue disponibilità economiche e con il lato pratico della vita, fatto anche di tempi e di condizioni climatiche.Ma il mistero prosegue e aleggia, e dobbiamo ancora scoprire ciò che cela Elisa.Un altro grande capitolo!Ti abbraccio, caro amico scrittore 🙂
Lentamente i veli si alzano:Elisa chi è?Grazie Anneheche per avermi definito grande scrittore, magari lo fossi..farei di tutto per valorizzarti carissima amica, perché tu meriti molto di più di quello che hai pubblicato.Un abbraccio
il mistero si infittisce e mi piace sempre più. un bacio
Piadellamura, grazie per il passaggio e per il favorevole commento. Mi fa piacere che ti piaccia e spero di non deluderti coi prossimi capitoli.Un abbraccio
non ho capito se Klaus si sente in colpa o se ha solo paura del fantasma di Amanda… Elisa uscirà allo scoperto rivelando chi è??
Fruttacandita, non posso svelarti quello che segue, ma con un po' di pazienza scoprirai tutto.Per Klaus sensi di colpa o terrore? Forse entrambi oppure no.Un abbraccio