Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ecco: qui ho rivisto il vecchio newwhitebear, capace di profonde introspezioni che consentono al lettore di scorgere chiaramente animo e pensieri dei protagonisti. Nel frattempo, la vicenda prosegue -e con essa il mistero- e avvince e convince.Un caro abbraccio!
Hai ragione, Anneheche, qui ho cercato una pagina di analisi introspettiva per rompere il ritmo narratrivo che stava andando troppo in superficie.Hai colto con immediatezza il mio cambio di ritmo.Grazie per il "avvince e convince".Un abbraccio e buona domenica.
finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere il nuovo capitolo in santa pace.Interessante davvero il parallelismo che hai creato, inquietante e curioso allo stesso tempo. Chi la scamperà? Chi avrà la meglio? Chi condurrà la vita di chi?
La storia è ancora lunga. Non lo so o meglio non voglio anticipare quello già scritto.Grazie per il passaggio. e il bel commento.
scritto molto bene ed è avvincente!
Molto gradito il commento e grazie per il passaggio
Mammamia! Ma sei al capitolo 25!Mi dai il tempo di recuperare?Nel frattempo ti lascio un salutobetta
Cara Betta, nessun problema, anzi è un vero piacere e onore se leggi tutto.Se usi il tag Kitsuneli ritrovi tutti raggruppati.
La solitudine, anche quella tranquilla e romantica del bosco, può portare davvero alla depressione o quanto meno a riflessioni cupe.In questo post ci sono frasi intense ed emozioni descritte in maniera magistrale e molto particolareggiata.Proseguo nella lettura…
Grazie ElisinoB per le belle parole, che non credo di meritare. Magistrale è un po' forte, ma mi fa molto piacere.Un abbraccio