Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il post (di Amantea) è veramente notevole, e mi è piaciuto molto anche il commento dell'utente anonimo.Il tuo è un racconto che procede in modo magnifico, ma che fosse estremamente valido lo avevo capito fin dal primo capitolo.Un caro abbraccio*
Dettoa da Anneheche i l complimento vale doppio!Sono veramente stupito che questo racconto piaccia, perché pensavo che potesse annoiare per le varie intrusioni e il clima ambiguo.Grazie e un fortissimo abbraccio
Seguo con molto interesse il tuo racconto…Buon inizio settimana…un caro saluto..
Ciao Carissimo… sono sempre io Michele, o Chopy… d'ora in poi sarò solo ed esclusivamente Michele per un fatto di voler essere me stesso.Diciamo che ho chiuso Chopy perchè mi ci riconoscevo più e poi perché avevo bisogno di staccare di ricrearmi… Non sono normale, lo so!!! :-)Un saluto affettuoso e spero che torneremo a leggerci. Ho problemi di connessione (mi hanno staccato l'ADSL a causa di Teletu) e ora non posso passare come vorrei… ma presto tornerò…
Ciao, ero rimasto stupito del silenzio di chopy e così ho scoperto che era sparito in silenzio.Bene, passerò da passeggio per leggerti.Un saluto
bello. un capitolo di "riposo" ci vuole per stemperare i colpi di scena. Anche io continuo a seguirti
Ed è un piacere reciproco.
Le città nuove, mai visitate prima, suscitano emozioni ed entusiasmi intensi. Anche io mi immagino sempre come potrebbe essere vivere qui o là, in base ai miei viaggi. Ma poi diversa è la realtà quando la cosa potrebbe concretizzarsi. Forse la vita bisognerebbe viverla da perenne turista…
ElisinoB, quanto hai ragione! Molti anni fa (troppi in verità) per ragioni di lavoro ho vissuto a Bolzano, che poi ha rischiato di trasformarsi nella residenza definitiva. I tre anni li ho vissuti da turista e sono stati magnifici.Un abbraccio