Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il mistero si infittisce! E la storia diventa sempre più ricca, complessa e affascinante. Ci sono molti legami da capire, situazioni da ricostruire e intrecciare fra loro. Nel frattempo, aspetto con grande piacere la prossima puntata.Un caro abbraccio!
Anne, non so come ringraziarti per l'assidua attenzione al mio lavoro con i tuoi preziosi suggerimenti e citiche.Sono arrivato ad un punto critico dove tirare le somme e svelare i tanti piccoli segreti che sono sparsi qua e là. Però non so se ci riuscirò. Comunque ci sono già molti capitoli pronti, che pubblicherò con un certo ritmo.Un abbraccio
Leggo nel tuo commento la tua titubanza… Non esitare a svelarci almeno qualche piccolo segreto! Sei andato benissimo finora, ma adesso vogliamo la chiave per aprire qualche porta.A presto e un abbraccio. Ciao!
ElisinoB, più titubante sono spaventato di non riuscire a finire come vorrei il romanzo. Alla fine sono un umile scribacchino della domenica.A presto e un abbraccio
Buona giornata….
Devo leggere i precedenti! Mi interessa molto!