Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Che delizioso capitolo, caro amico!Suspence calibrata!Complimenti.:-)Aura
Sono davvero lusingato della tua attenzione ai miei post e per i commenti molto positivi.Un caro saluto, Aura
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio: hai saputo descrivere molto bene un senso di calore e di protezione, opposto a ciò che è fuori. Un po' come quando piove e fa freddo, e una persona se ne sta al calduccio in casa sua.Poi, naturalmente, continua il mistero, che prima o poi troverà una spiegazione.Per l'intanto, mi godo la tua ottima scrittura.Un abbraccione 🙂
Mi piace tenere sulla corda il lettore, sperando che non si rompa.Ricambio l'abbraccio
Un post che mi ha fatto sentire in vacanza. Senza lo stress del tempo, che scorre troppo velocemente e non ti lascia lo spazio per godere delle piccole cose della vita.Procedo nella lettura 😉
ElisinoB, bene per averti consentito una breve vacanza (virtuale)