Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Un raffinato mix fra tensione e ironia, mentre comunque il mistero diventa sempre più fitto… e la mia curiosità cresce a ogni nuova puntata.Le descrizioni sono così belle che a tratti mi sembra di assistere alla proiezione di un film!Un grande abbraccio, amico mio 🙂
io non ricordo quel programma del grande Raimondo che tu citi in commento, ogni tanto se ne vede qualche spezzone in tv , allora c'era la tv in b/n, io lo ricordo solo a colori anche se sono nata nell ' epoca del b/n ….un caro saluto e buon week end, qui piove e me ne sto in casa a riposare…
Anneheche, sto cercando di tenere desta l'attenzione di lettrici attente come sei tu.Sono doppiamentye soddisfatto che u trovi belle le descrizioni e non noiose.Grazie di cuore!Un abbraccio e buona doemenica.
Fioredi collina, era un varietà del 1959, anzi in quell'anno è stato chiuso bruscamente per una satira irriverente contro Giovanni Gronchi, il presidente della repubblca. Ci fu una mezza sollevazione popolare per farlo riaprire, ma in Rai furono irremovibili e non riaprì più i battenti.Se ti capita di trovare un video di quella trasmissione non lasciartelo perdere perché le gag comiche erano eccezionali.Ricambio gli auguri e per consolazione anche qui piove.Un abbraccio
bello bello bello. mi piace.
Fruttacandita, grazie! Mi fa piacere che ti sia piaciutoUn abbraccio
ero rimasta un pò indietro nella lettura, adesso mi sono rimessa alla pari 😀 il mistero si infittisce e non vedo l'ora che venga svelato!
Mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere!Mischi ironia e tensione.Io aspetto…che il mistero divenga meno misterioso…anzi svanisca…E' come assistere ad un film.Complimenti.:-)Aura
Grazie Acquafredda90 per il commento lusinghiero. Spero che la soluzione del mistero, ci vorrà ancora tempo, ti possa piacere.Un abbraccio
Aura, magari fosse come un film! Sarei molto soddisfatto, ma invece è qualcosa di molto più modesto.Grazie per il passaggio e una abbraccio
Mi pare che le vicende di Elisa e Pietro potrebbero trasformarsi in una sorta di rivincita altrui. Una storia finita tragicamente ma che ora, influenzando quella dei due giovani, ha l'opportunità di cambiare il suo destino in positivo.Spero sia così.Certo sono ancora una volta lieta di leggerti di giorno, mentre fuori c'è ancora il sole e non rischio di fare un sussulto al primo rumore strano che potrei percepire in casa…Bravissimo, questo si sta confermando il tuo racconto migliore tra tutti quelli tuoi che finora ho letto.
ElisinoB, ti ringrazio per questo commento più che positivo e molto lusinghiero. Indubbiamente questo romanzo, molto lungo in verità, è stato particolarmente inspirato ruotando attorno ad un'idea nata da un detto.Grazie per l'attenzione che presti ai miei scritti e per essere una delle lettrici più attente.