Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La definizione di Pietro è anche la mia.Perché questa bugia?Lo scopriremo, naturalmente, tuttavia è chiaro che sta succedendo qualcosa di molto strano…Sempre avvincente!Un abbraccio ^^
Carissima amica, è presto per svelare tutto! Un po' per volta e poi i vari tasselli si ricompongono.Mi fa piacere la comunanza con Pietro per la definizione.Sempre attenta a tutti i particolari.Un abbraccio
Ci lasci in sospeso… ora serve un colpo di scena mozzafiato, quasi in stile The Shining. In un luogo così isolato non può non accadere nulla. Anzi, comincio a sospettare che questa misteriosa Elisa non sia piuttosto un essere appartenuto ad un'altra epoca, arrivata per uno strano scherzo del destino nel mondo di oggi…
e poi e poi cosa succede?
Un po' per volta saranno svelati tutti i segreti e spero che siano sostanziosi.