Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ho apprezzato molto questa pagina, dove l'erotismo iniziale -tracciato con garbo e misura- lascia poi spazio ai sentimenti dei due protagonisti, ai dubbi e alle ansie che li accomunano e li rendono vicini, e che sono descritti con la tua consueta perizia psicologica e analitica.Decisamente un altro bel capitolo!Un abbraccio 🙂
Concordo con te, Anneheche, su quanto hai descritto con molta misura sul questa pagina, che fin dall'inizio ho trovato decisamente buona.Non era facile descrivere atmosfera e sensazioni di una situazione tanto delicata quanto importante. Però mi conforta che io ci sia riuscito, almeno secondo le tue parole.Un grazie e un abbraccio sincero.
Pietro ed Elisa, nella loro freschezza dei sensi, formano la coppia ideale. La schiettezza con cui sono riusciti a confidarsi le loro paure mi è piaciuta molto: in molti potrebbero riconoscersi in questa situazione.Ora la mia unica preoccupazione è cosa succederà, considerato il fatto che questo non è il capitolo conclusivo…