Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi piace molto la cura dei particolari, che secondo me differenzia un vero scrittore da uno che "tenta" di scrivere.Ciò detto, ho seri dubbi sull'intermezzo romantico: credo che avverrà qualcosa di strano!Elisa non è una sciocca…Ti auguro una Pasqua felice, mio caro amico*
No, sono un modesto scribacchino. Ma ti ringrazio per avermi paragonato a uno scrittore vero.Non lo so, ma si vedrà se sarà una notte romantica.Certo Elisa non è una sciocca.Contraccambio gli auguri di Buona Pasqua!Un abbraccio
auguri da me e dai mitici pelosi! Buona Pasqua a te e familiari!
Mentre io bivacco sul divano nell'illusione di recuperare energie perse da un pezzo, vedo con piacere che la tua vena creativa è all'apice. Mi piace l'atmosfera che sei riuscito a creare nel tuo blog. Mi sembra che la mia stanza si sia trasformata in una baita buia e misteriosa.Spero tu abbia trascorso una Pasqua serena, io… sono stata costretta a rimanere inchiodata sul divano 😉