Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per "volare sul piano della trascendenza" come è successo ad Elisa, ci deve essere alla base una forza sconosciuta che quasi spaventa. In alcuni tratti di questo tuo ultimo post mi è tornata in mente una lettura di tanti anni fa, “L'amante di Lady Chatterly”.Non vedo l'ora di leggere il continuo, non farci attendere troppo ;-)Un caro saluto e buon fine settimana, ciao!
ElisinoB, mi sembri generosa nell'accostare il mio modesto lavoro con un libro super come L'amante di Chatterly.Cercherò di postare i capitoli già pronti più rapidamente.Un abbraccio e ricambio l'augurio che il fine settimana sia ricco di serenità e felicità.
E' un racconto, questo, che mi prende sempre di più: in esso vi sono, visibili, diverse componenti: il mistero, l'amore, lo strano senso di appartenenza, il fato che sembra spingere in una direzione, che al momento non sappiamo se buona o foriera di delusioni.Come sempre è scritto assai bene!Un caro saluto 🙂
Anneheche, i tuoi commenti sono sempre precisi e puntuali e molto generosi nei miei confronti.Ho cercato effettivamente di miscelare questi ingredienti. sui risultati non mi pronuncio.Un abbraccio