Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il mistero si infittisce. Quale sarà il piano di Marco? E la funzione di Elisa?
Seguo con assoluto interesse.
Un abbraccio, caro 🙂
Un po' di mistero non guasta mai. Accende la curiosità del lettore.
Tu sai accendere nel tuo lettore, molto.
Veramente molto.
Mi piace il tuo modo di scrivere e di svolgere i tuoi personaggi.
Spesso sembra che che io non ci sia…
Ci sono invece!
Ti sorrido.
Aura
Manca una virgola nel mio commento precedente…
Mi perdoni?
🙂
Aura
Aura, ti perdono tutto!
So che spesso passi silenziosa in punta di piedi come conviene a chi ama ballare…
Grazie per il commento, che ho molto apprezzato.
Un caro saluto e un abbraccio affettuoso.
Se è meglio che Elisa tenga distratto Pietro perché non partano per errore domande imbarazzanti, mi domando qualche oscuro mistero possa nascondersi dietro la vendita del bosco.
Procedo subito con la lettura, finalmente ho un attimo di fiato 😉
ElisinoB, mi fa piacere che tu abbia un attimo per rifiatare.
Quale mistero? Saranno i prossimi capitoli che lo sveleranno.
Grazie per il prezioso commento.