Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sta diventando un mistery: ora sono più che mai curiosa! La situazione è veramente strana. Dovremo attendere la gita per saperne di più.
Bravo, davvero!
Un bacione.
Non lo so se è un mistery. Vediamo capitoli facendo… In realtà l'idea ce l'ho, resta da vedere se riuscirò a svilupparla come penso.
Grazie
Un abbraccio.
Leggendo il tuo commento, sembra quasi una sorta di personaggi in cerca d'autore… Cioè sono loro che vivendo di vita propria, ti dicono come sviluppare il racconto…
Passo alla prossima… 🙂 Allora. Voglio vedere dove ti portano…
Un saluto e un grazie vivissimo per il tuo commento da Chopy.
No, i personaggi sono tre e ben presenti nella mia mente.
I miei dubbi sono se sarò in grado di tradurli in parole. E' questo l'assillo che mi tormenta.
Comunque grazie per il passaggio.
A questo Pietro i prosecchini devono piacere parecchio 😉
La sua personalità, misantropa e cupa, ma allo stesso tempo un po' goffa, è complessa. Proprio per questo il protagonista ti diventa subito simpatico.
La storia sta prendendo forma, la trama si ingarbuglia e si fa oscura, un po' come Pietro. Ma ti viene voglia di andare avanti a leggere, perché lo svolgimento dei fatti successivi non è affatto scontato, bensì lascia mille porte e mille interrogativi aperti.
È un peccato che io abbia sempre troppo poco tempo per rimanere in rete. Questo tuo racconto mi ha a tal punto preso, che quasi vorrei diventasse un libro!
ElisinoB, magari diventasse un libro!
Grazie per la tua benvolenza nei miei confronti, perché mi sento come un modesto scrittore della domenica, impacciato e timido.
…ihh che bello… lo sospettavo che era magico quel bosco… e lei non sarà mica una fata (?)…. però poverino lui che non ha mai … certo che tutti uguali gli uomini… una è gentile e loro pensano subito a quello … ma perchè lui non le ha detto che era già d'accordo per vedere il bosco? … adoro i boschi… ci andrei anch'io a visitarlo domani …
Non voglio anticiparti nulla e lasciarti nell'incertezza. Perché non gli ha detto che era già d'accordo di visitare il bosco? Voleva scoprire chi si nascondeva dietro la donna.Ti accompagnerei volentieri, ma non posso. Però il bosco è la mia passione.Un abbraccio