Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Il flashback su Pietro è scritto in modo preciso e scorrevole. Qualcuno ha detto che questa potrebbe essere la tua storia migliore, e incomincio a pensarlo anch’io.
Avvince veramente!
Ti abbraccio ^^
Grazie Ale, per la stima e il commento.
Col tempo si matura e si affina la scrittura, spero di non deludere.
Un abbraccio
Periodaccio, hai visto bene tu tra le righe… Mi riservo di leggere i capitoli 3 e 4 con calma, quando avrò la mente un po' più sgombra… al più tardi nel fine settimana.
Nel frattempo ti auguro una buona giornata!
A presto, ciao!
Mi dispiace che non sia un momento sereno e felice. Ti auguro di ritrovare in fretta quella calma e serenità che ti permettano di sgomberare la mente da tante nubi.
Per quanto riguarda la lettura non c'è fretta.
A presto e un abbraccio.
Ha del comico che una persona, oggigiorno, tra i suoi conoscenti principali possa vantare gli impiegati dei lavori interinali. Una nuova realtà, vera quanto tragica… Pietro non è l'unico a ritrovarsi in questa situazione.
Ti confermo che questo tuo racconto, dal titolo misterioso, mi piace proprio per la sua concretezza.
Passo al prossimo capitolo!
Sei molto buona, ElsinoB, con me nei tuoi commenti.
Hai ragione che una persona abbia solo o quasi conoscenti tra gli iompiegati dei lavori interinali sia tragico e deprimente. Aggiungo io, anche insultante.