Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi ero sbagliata: nessuna donna importante nel passato del protagonista. Hai proseguito la sua descrizione, approfondendola, e ora credo di conoscerlo un po’ meglio. Mi intriga sempre di più Marco, e penso che la sua storia sarà molto interessante.
Poi… conosco abbastanza bene San Vito, perciò non vedo l’ora che il racconto prosegua.
E’ veramente bello, scorrevole e intrigante!
Baci.
Ale, mi meti in difficoltà con San Vito.. ma spero di non ricordare male i luoghi..
Sei veramente molto gentile nel riservarmi tante lodi, che non credo di meritare. Ma i tuoi giudizi sono molto apprezzati.
Spero di non deludere nel proseguimento.
Un abbraccio.
Devo leggere la prima puntata e, poi, questa per poterti lasciare un mio vero commento.
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere.
A presto.
Buona notte
🙂
Aura
Tu dici che questo tuo ultimo racconto è “scomodo”, perché fatichi a terminarlo.
Ti dirò: a me personalmente, tra i tuoi racconti che ho letto, piace molto. Lo trovo addirittura il più piacevole, quello più vicino alla nostra realtà quotidiana, con le nostre passioni e problematiche. Sbaglio o manca il titolo? A questo punto direi che non può più mancare.
Attendiamo la terza parte. Sono certa che non ci deluderai. Ciao!
Ho letto i due capitoli d’un fiato e di certo quando si riesce a scatenare la curiosità nel lettore, si è ovviamente riusciti ad interessarlo ed a coinvolgerlo… perciò complimenti caro Bear, ti vai perfezionando sempre di più…
un abbraccio
ElsinoB, grazie per i molti complimenti, ma preferisco rimanere coi piedi a terra.
Certo il titolo c’è, ma al momento preferisco tenerlo celato.
Scritti i primi cinque di getto, il sesto sta languendo in attesa di qualche ispirazione che traduca quello che ho in mente in parole.
Un abbraccio
Dalloways, il tuo commento mi fa piacere, perché ti ritengo un’acuta osservatrice e un attenta lettrice.
Dici che sono riuscito a coinvolgere il lettore? E’ qui sta il guaio: riuscire a tenere il ritmo e desta l’attenzione. L’impresa non è facile.
Dici che miglioro? L’esercizio, le letture, i commenti affinano, ma non sempre è sufficiente.
Un abbraccio.