Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questo inizio mi è piaciuto moltissimo. Hai saputo descrivere con grande efficacia i pensieri di Pietro Boschetti, nomen omen, fino a farcelo conoscere, anche se non sappiamo ancora perché è single (mi sembra di intuire una donna importante nel suo passato).
E poi… questo Marco dai capelli candidi mi incuriosisce.
Insomma, un ottimo incipit!
Un abbraccio 🙂
Grazie, Ale!
Il tuo è un buon viatico, ma non so se riuscirò nel mio intento. L’idea mi frulla nella mente, ma la penna non sempre la segue.
Un abbraccio
Proprio perché non è un cacciatore, Pietro mi è entrato subito in simpatia. Ama leggere come me il giornale al bar, è affascinato da boschi e montagne, anche se non sa come gestirli, è impulsivo. In poche parole, è una persona umana che ispira fiducia.
Sono sicura che questo racconto avrà molto da trasmettere. Non preoccuparti, sei partito col piede giusto. Ora attendiamo un risvolto inatteso!
Un caro saluto e a presto!
Tutte questoo lodi (saranno meritate?) mi mettono i brividi perché poi si deve mantenere le premesse e le promesse.
Vedo di mettercela tutta.
Grazie, ElsinoB.
… chissà perchè improvvisamente così … chissà …
Sei stata di parola. Grazie per il commento.