Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
un caloroso saluto "orsobianco"
Che piacere la tua visita, carissima Marcella! E ricambio con un abbraccio affettuoso.
Torno e leggo tutto con calma.
Ti ho risposto sul mio blog.
Grazie.
Ti chiedo scusa, ma non sono ancora capace di "dilatare" il tempo…
A presto.
Ti sorrido
Aura
Aura, perché scusarsi? E’ un grande piacere vedere i tuoi passaggi.
Un abbraccio
Ma come… un fantasma che sogghigna? E’ uno strano modo di cercare vendetta…
Vado al cap. successivo, sono proprio curiosa…
Rosalba
Grazie Rosalba!
Klaus vede fantasmi dapertutto dopo la morte di Rosalba
Questo racconto mi trasmette un’ansia incredibile. Mi sembra a mia volta di sentire nella stanza strani rumori, indefinibili, e mi convinco della presenza di qualcosa…
Non è facile adattarsi alla vita di montagna, soprattutto per chi è abituato agli agi e alle comodità.
Passo subito al prossimo capitolo per vedere quali saranno gli sviluppi. Mi spiace non essere riuscita a passare da te prima, periodo difficile…
Grazie per il bel commento, ElsinoB! Beh! ho tentatto di creare un certo clima di suspense e da quello che leggo sembra che ci sia riuscito.
Tutti abbiamo periodi più o meno difficili, l’importante è uscirne fuori senza troppi traumi.