Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciò che mi stupisce e mi colpisce è la tua capacità di penetrare nell’animo femminile, con raro intuito per un uomo (lasciamelo dire).
Come sai ho letto tutti i tuoi ultimi racconti, anche quelli "trasferiti", e la tua bravura nell’estrapolare le emozioni e i sentimenti di una donna, che è una tua caratteristica peculiare, mi ha sempre affascinata.
Un abbraccio
Grazie per l’apprezzamento nei miei confronti, ancora più gradito da una donna sensibile ed attenta come sei tu.
Un abbraccio
Se una donna come Alessandra dice dei tuoi racconti una cosa del genere, come posso io contraddire… Apprezzo seriamente il tuo racconto…
P.S. grazie per il tuo commento, ma tutti i complimenti vanno alla famiglia Verdigi, non a me! Io non ho fatto niente, rispetto a tutto quello che hanno fatto loro.
Sono andata a vedere il tuo profilo… sei un uomo… ha ragione Alessandra.. entri dentro il cervello di una donna meglio di una TAC…..
Bravo.. bravo.. bravo….
Ludmillaparker, sono molto lusingato di questi commenti, soprattutto di parte femminile sui personaggi femminili.
Ti ringrazio
Io, oltre allo studio approfondito e delicato di Lucy e Sally, ho apprezzato molto anche i tratti introspettivi che in più punti hanno delineato il personaggio di Jean. Un uomo che ricorda il carattere poco riflessivo di alcuni miei conoscenti. E che tuttavia suscita anche simpatia.
Quasi un peccato che si sia arrivati alla fine – così per lo meno suggerisce il titolo del post.
Non tenerci troppo a lungo in attesa del tuo prossimo lavoro… o magari, anticipaci qualcosa! Lo sai che, proprio perché donne, siamo per nostra natura tremendamente curiose 😉
Ringrazio di cuore per lo stimolante commento a conclusione del breve racconto (forse, ma non so ci potrebbe essere un sequel. Però più avanti).
Cosa scriverò? In questo momento non ho le idee chiare, ma spero a breve di ripartire con qualcosa di interessante (almeno per me).
Non sempre c’è l’ispirazione.
Comunque grazie a voi sono stimolato ad inventare qualcosa.