Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sulla gelosia c’ho scritto un intero libro… So che vuol dire. Brutta bestia.
Parole musica di un grande artista.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=v90VMZ8FHh4&videos=P5pfDjI1Oeo&playnext_from=TL&playnext=1%26hl=en%26fs=1%26rel=0%5D
Un’altra bellissima pagina di rara ed efficace introspezione.
Un abbraccio 🙂
arieccomi e speriamo che svolga tutto al meglio.quest’anno non è cominciato non è cominciato nei migliori dei modi ma non smetto di sperare:-(baci e buona giornata 🙂
Quando è la complicità ad instaurarsi fra due persone, il rapporto diventerà sicuramente sincero e profondo. Ma Jean a questo punto dovrebbe stare attento: mi piacerebbe uno sviluppo inatteso della trama, dove le due donne cominciano a tramare alle spalle dell’ignaro Jean in stile "Le streghe di Eastwick". Fossi in Jean, scapperei finché posso 😉
Il titolo è molto indicativo su quello che è scritto in questo interessante capitolo: più che chiarimenti, mi pare che ci siano offuscamenti di pensieri e razionalità. E se io fossi al posto di Jean, la situazione non la vedrei così semplice… Prevedo guai… molti guai per tutti e tre!
ElsinoB e Happysummer con i vostri commenti arguti ed interessanti su Jean, mi costringete ad aggiungere un nuovo capitolo non previsto.
Siete davvero acute ed intriganti!
Hai un modo di scrivere che lascia il segno. Mi piace perché riesci ad appassionarmi.
Un abbraccio
Aurora
PS: Grazie del passaggio.
Sparire, trascinando via pensieri e dubbi. Già.
un dolce buongiorno
felice giornata
Grazie tante… Per il tuo velocissimo commento… Scherzo! Veramente divertente e sentito… vuol dire che abbiamo fatto un bel lavoro, per essere solo un esperimento!
Grazie dolce "orsobianco" e buona domenica anche a te
Grazie… Sono contentissima d leggere un altro capitolo!!
Guarda che qui stiamo tutti aspettando ansiosi questo capitolo "non previsto" di cui ci accennavi misterioso…
Nel frattempo ti auguro una buona domenica. Ciao!
grazie del tuo commento !!!
ti auguro
scusa ma sono di corsa e nn ho letto il post pero’ ci tenevo a salutarti….