Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ti auguro un anno che esaudisca,
ogni piccolo desiderio che porti nel cuore.
Ricco solo di pace, serenità, e amore!
Augurissimi !!!!!!!!!
Buon 2010 !!
Yasmine73
Sempre più intrigante!
Felice 2010 🙂
Raffinata psicologia di un menage a trois.. pare…
Ludmilla, in realtà forse non è così. Ma vediamo come evolve la situazione…
Caspita, la situazione diventa sempre più complessa e forse di difficile risoluzione. Quasi si ha la sensazione che siano più le parole non dette, che quelle tirate fuori una volta per tutte.
Parlare e cercare una spiegazione può ingarbugliare ancora di più la situazione. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai i prossimi post.
Un caro saluto e a presto, ciao!
Credo che la gelosia e l’attrazione vadano di pari passo… L’attrazione crea la gelosia di volerla tutta per sé… e viceversa
Carissimo sono passato per portarti un po’ di pensieri… dolci. Fanne buon uso.
Anzi te li porta lei.