Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ah, che bello! Sono la prima a lasciarti un commento!
Appena riemersa dalle fatiche natalizie, ancora stanca e frastornata… e con lo stomaco bruciante che chiede pietà. Mi metto alla pari con la tua storia e poi ti scrivo cosa ne penso. Nel frattempo un abbraccio, ciao!
La gelosia spesso nasce proprio perché non si conosce la persona con cui si ha a che fare.
Mi piace molto il tuo modo di approfondire il carattere e i singoli aspetti psicologici dei personaggi. Certo, un dialogo così franco e capita raramente. DI solito sono molte di più le parole che non vengono dette…
Aspettando il Nuovo Anno ….
Ancora Auguri di Buone Feste …
Marcella
un saluto ed un bacio
Una percezione mista tra pericolo, gelosia ed attrazione
Ancora una volta emerge la tua capacità di penetrare a fondo nell’animo dei tuoi personaggi.
Buon anno nuovo, mio caro amico!
c’è sempre da scegliere in definitiva ma ora..forse non mi va..ho voglia di una sigaretta..di rimarcare orizzonti..ho voglia di mare di quello spicchio di sole..che deve tornare a spuntare.. Con questo augurio nel cuore mi appropinguo a festeggiare la notte più magica dell’anno..buon 2010
Ti ringrazio tanto, sia per gli auguri che per la gran capacità di scrittura dei tuoi racconti. Un grosso saluto. 🙂