Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
buon pomeriggio
No. Sono state 11 persone + i 2 figli di Valter.
Quindi in tutto eravamo 19! Ci siamo divertiti tanto.
Grazie tantissime per il tuo passaggio. Oggi sono da mia madre e quindi posso passare…
Grazie x aver ammirato la galleria scrivanie! 🙂 un saluto.
buonanotte "orsobianco"
Un capitolo molto bello che con grande abilità hai troncato nel momento topic!
Ora sono curiosissima di scoprire cosa succederà fra i tre.
Un abbraccio 🙂
ehehe "orsobianco"in qualche modo bisogna pur riscaldarsi cò sto freddo grazie per i sempre dolci e gentili commenti che mi lasci dolce notte
Siamo arrivati al dunque, alla giusta tensione drammaturgica, alla svolta della trama. A questo punto, quasi quasi, mi piacerebbe vedere le due donne prendersi per i capelli e tirare fuori tutto quello che finora non sono riuscite ad esprimere.
Un buon fine settimana, newwhitebear, e a presto!
Grazie per il commente Anneheche che ho molto apprezzato. Speriamo di non deludere coi prossimi capitoli.
ElsinoB, no le due donne non si tirano i capelli ma cercheranno di affrontarsi con l’uso della dialettica.
Grazie del bel commento.
Anche a te una buona domenica.
Marcella, ti vedo bene nella parte del diavoletto caloroso! In questi giorni serve proprio.
Sembra di vedere i tetti di ardesia di parigi.. l’atmosfera bianca e nera di Malle…. bello.. si.. ma come va a finire???
LudmillaParker, pazienta e i peossimi capitoli vedranno la luce.
Grazie del passaggio.