Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sai, che ho letto tempo fa che persone che scrivono solito sono persone sole che scrivono per altri persone sole che li leggono…. Non so se appartiene a te, ma a me – di certo. Non ti preoccupare. Importante che … passi… ahahah!!!! Ciao
è da molto tempo che manco da questo blog come da molti altri.
il tuo modo di scrivere mi piace.
devo solo avere più tempo per rileggere tutto.
ti sorrido
aura
per fortuna sono riuscita a trovare un pc che mi fa postare i commenti sui blog…
il mio non me lo permette.
a presto
buona serata
Lucy è fortissima 🙂
Grazie. E devo dire che hai ragione. Prima parte del romanzo è stata curata bene. Purtroppo, la seconda che mi fa dolere. Devo ancora lavorare. E anche tanto…. Ciao
Trovare il coraggio di parlare e chiarire certe situazioni cristallizzatesi nel tempo è un atto di coraggio non da tutti. La maggior parte delle persone preferisce rimanere nel dubbio, nell’incertezza, pur di mantenere l’equilibrio precario che si era ritagliata a fatica.
felice giornata
e buona domenica sera "orsobianco"
In attesa di un nuovo scritto, ti lascio un abbraccio 🙂