Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
sentirsi uniti dalle diversità può essere un buon sintomo d’innamoramento ,o no???
buonanotte "orsobianco"
Certo, Marcella, ma i pregiudizi sono duri a morire.
Così i dubbi di Rachid sono figli del nostro tempo, intollerante e sempre più chiuso su se stesso.
In apparenza Lucy sembra molto cinica, tuttavia ciò che ha detto è profondamente vero. Anche se io mi auguro che questo non sia il caso di Rachid, che a me piace tanto 🙂
Bravo come sempre!
Le differenze culturali sono da sempre spunto per riflettere. Io le sostengo: non c’è modo migliore per crescere che mettersi in discussione. Speriamo che tutte le Rachid di questo mondo possano trovare prima o poi la loro felicità.