Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sarebbe interessante capire effettivamente cosa cercano gli uomini nelle donne. La madre che culla e protegge mi sembra la risposta più vicina alla realtà. E le donne? Magari ce lo spiegherai tu nel tuo prossimo post. Sally è molto vicina all’ora della verità…
Un buon inizio di settimana, newwhite. Ciao!
Concordo con il primo commento… poi ci spiegherai cosa cercano le donne.
Un saluto veloce, visto che la connessione non ne vuole d’andare… come spiegato nel penultimo post.
P.S. passo da te, ma spesso ho problemi a pubblicare i commenti, con la connessione che ho. Un abbraccio.
buona giornata
Certo che queste due donne continuano a essere un pò confuse, anche se penso si stiano avvicinando sempre più l’una tra le braccia dell’altra….e poi Jean che vuole un piede in due staffe….non so davvero quale dei tre personaggi preferire:-) Ma comunque il racconto è molto piacevole e intrigante….ho letto tutti gli arretrati:-)
Io riesco a capire quello che prova: ci sono situazioni che non sono semplici. La confusione dei sentimenti, da te benissimo descritta, ha colpito in passato anche me.
Un abbraccio!