Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie per aver letto. Il lavoro completo sarà pubblicato nella Rivista citata. Magari ti manderò il testo via mail se ti interessa l’argomento. Un abbraccio amico mio.
felice giornata New
i tuoi racconti sono sempre scritti con maestria… bravissimo.
Ciaooo.
Fa quasi paura la prossima mossa che Sally intende intraprendere. La gelosia può rendere le donne delle streghe con la S maiuscola… Una buona giornata, ciao!
Buonasera amico mio e sempre grazie per i tuoi commenti che non lasciano Leopardi troppo solo…. Hai ricevuto ciò che ti ho inviato? Un abbraccio e un buon fine settimana.
Alla notte buia domando la luce dell’ amore, se passa pel possesso, o per i virtuosismi dell’arte. Del tocco fantastico di un assente alla vita, gli inoltri alla magia, e ai balli, a quei modi di parlare folli…
Ancora una volta, nella bellezza indubitabile dello stile, dimostri grandi capacità psicologiche, svelandoci con maestria i pensieri, in apparenza confusi, di Sally.
Lucy rivale oppure…
Un abbraccio 🙂