Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi piace molto l’attacco di questo episodio: la vicenda si svolge attraverso la rievocazione di ricordi sfocati e, via via, ci riporta al presente e c’introduce in una delicata atmosfera dove le emozioni esprimono un lieve disagio e un certo imbarazzo.
Un bacione,
Rosalba
Grazie Rosalba, il tuo commento mi fa molto piacere perché questo episodio e quelli successivi sono stati molto travagliati nello scrivere.
Un abbraccio
Attendevo impaziente il riaffacciarsi di Lucy nella storia e la sua compagnia silenziosa e distratta da altri pensieri sarebbe ciò di cui avrei bisogno ora. Potremmo camminare empaticamente, tenendoci per mano, comprendendoci senza dire una parola. E anche la pioggia martellante è un ritorno provvidenziale…
Malinconico e tranquillo, questo capitolo introduce un personaggio nuovo… mi chiedo quale sarà la sua funzione nel proseguio della storia.
Un abbraccio meritato e un sorriso
Con esattezza non ho ancora delineato la funzione di Rachid. Però qualche idea ce l’ho, ma è ancora chiusa nel cassetto, perché sono fermo in questo momento.
buona domenica :-*
Mi piace Rachid. Chissà che ruolo rivestirà nella storia…