Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformitĂ volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicitĂ , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Fuori un taxi giallo la stava aspettando
Bello questo finale secco!
Non me lo aspettavo.
Ma devo leggere ancora l’epilogo: questo è un racconto che va degustato con calma, come un buon vino davanti al caminetto.
Sono veramente lusingato delle tue parole, che non mi aspettavo.
In realtà, la vicenda finisce qui.
Con un’ultima frase secca, come ho già scritto, che improvvisamente chiude il sipario.
Rimane il ricordo del lungo tragitto che mi ha accompagnata, rimangono le due figure femminili ormai saldamente impresse nella memoria, e rimane il piacere che ho provato leggendo la tua bellissima storia. Un racconto con fortissime connotazione psicologiche, bergmaniano (non mi stancherò di ripeterlo) nel tentativo, minuzioso e quasi ossessivo, di spiegare il passato, di comprenderlo, attraverso le nebbie del tempo. L’eros e i sentimenti di attrazione e di rivalità sono stati resi splendidamente.
Scrittura elegante e assolutamente coinvolgente.
Un grande lavoro!
Complimenti sinceri 🙂
Non ho parole perché sembra retorica.
Leggendo le tue considerazioni mi sono commosso, perché è stato scritto in fretta e senza un’idea precisa dove arrivare e come arrivarci.
Ho seguito l’isitinto e la fantasia pur attraversando un periodo difficile psicologicamente.