Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Forza pubblica anche gli altri racconti.Complimenti sei veramente bravo
Ora che il racconto è completato sono molto indeciso se pubblicare i restanti capitoli oppure chiudere qui.
I prossimi giorni porteranno consiglio.
Perché chiudere qui?
Ora incomincia la partita!
(Ho apprezzato molto la competenza velistica).
Annaheche, non ho competenze velistiche. Ho seguito le regate di Coppa America, almeno le prime, per intenderci Azzurra, il Moro di Venezia, dove veniva spiegato con chiarezza tattiche, strutture e termini. Naturalmente non fidandomi della memoria ho fatto delle ricerche per non incappare in sviste.
Il dubbio nasce dal fatto che ci sono ancora 12 capitoli da postare, non pochi. Comunque si penserò.
Bellissimo il racconto, nel racconto del racconto… e il colpo di scena che mostra un’Alice disarmata, che getta la maschera inaspettatamente, spiazzandosi. Un lampo di luce accende il mio animo, come gli occhi di Maria Grazia, con una punta di soddisfazione: ora è la mia paladina ad avere il gioco in mano.
La storia non può chiudersi qui… inizia adesso. Un applauso
Sempre accattivante e gentile, Marcella.
Grazie
Angelica, sei troppo buona con me. Un commento così entusiastico non l’avevo mai ricevuto.
Si, ho inserito un racconto nel racconto.
Un abbraccio
grazie del commento , purtroppo eravamo un pò di corsa x seguire tutti i dibattiti, ho ascoltato solo qualche stralcio…del resto eravamo “visitatori x caso” !!!!:-)
Ti auguro buon inizio settimana e buon autunno!!
Ho letto gli ultimi due capitoli e lo sviluppo della storia si fa davvero interessante, Maria Grazia che scrive lasciando che la memoria colori le sue pagine e Alice che viene messa di fronte al suo passato, tutto molto bello e avvincente, andrò a leggere anche il seguito con calma….baciotti e grazie per gli auguri…io ho pubblicato il nono capitolo di Ti verrò incontro:-)