Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sempre più intrigante…sale la tensione e mi sa che presto si arriverà al dunque tra Alice e Maria Grazia…complimenti…molto ben scritti questi due capitoli:-) Baciotti
dolce notte:-*
Concordo pienamente sul fatto che la mancanza di complicità o, spesso peggio ancora l’ostentazione, fa svanire il senso del mistero.
Complimenti e a presto!
Un affettuoso saluto,
Rosalba
Questo capitolo evidenzia il comportamento trasgressivo del gruppo, contrapponendolo a quello più riservato di Maria Grazia che percepisce questa differenza come la causa dello sgretolarsi della sua relazione col marito. Tuttavia, sta nascendo in lei un sentimento contraddittorio che fa riflettere: l’avere incontrato quel gruppo di persone, può aver cambiato tutta la sua vita e anche lei stessa?
Marcella, sempre delicata nel postare le immagini.
Grazie
Dolcestellina, come mi fanno piacere i tuoi interventi sempre benevoli con quello che scrivo.
Carissima Rosalba, ben tornata con i tuoi commenti sempre mirati e pertinenti.
Mi fa piacere che tu abbia colto quel particolare, perché lo penso anch’io
Angelica, quando si riflette su eventi passati spesso ci accorgiamo dei nostri errori non più rimediabili, ma che possono essere usati per migliorare.
Sempre attenta e puntuale nei tuoi interventi.
Un altro capitolo scritto benissimo, però io non riesco a starti dietro 🙁
Anneheche,
rallenterò il ritmo diluendo i capitoli in tempi più lunghi.
Il problema è che è quasi tutto pronto.